home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Vermox - Discussione n 97565 - PermaLink
   Vermox
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Auemme

Registrato dal: 08-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-03-2017 alle ore 19:15   
Salve , vorrei una delucidazione. .. 3giorni fa ho trovato un cucciolo abbandonato nelle campagne circostanti alla mia città , avrà un paio di mesi perché mangia da solo e la dentizione sembra completa. ..pesa circa 2kg avendolo trovato di notte nel weekend l' ho portato a casa e ho pensato di sverminarlo subito dato che non sapevo a chi rivolgermi. .. avevo il vermox compresse 100mg in casa e consultandomi con un amico farmacista mi ha detto che poteva andar bene ... gli ho somministrato 25mg il primo gg e 25 il secondo ... mi sono fermata temendo, leggendo su internet , che il vermox non fosse poi così indicato. Ora pentita sto cercando un veterinario in zona ... immagino di dovergli riferire della mia mossa maldestra ...ora vorrei sapere : controllerà l'effetto che ha avuto il vermox con delle analisi? E se non ha fatto effetto potrà prescrivere un vermifugo adatto o saremo cotretti ad aspettare? Grazie per le delucidazioni. Cordialità

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Auemme il 08-03-2017 19:18 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-03-2017 alle ore 22:59   
sai già di aver fatto uno sbaglio...e il farmacista più di te, perchè l'unico consiglio che doveva darti era "portalo dal vet".
non sapete nemmeno l'età del micio, perchè avete pensato di poter dare farmaci a caso?
porta un campione di feci al veterinario, ti darà tutte le indicazioni che cerchi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi